Search
Search Menu

Per i makers

Makerland è un luogo in cui proporre, esporre e commercializzare le proprie creazioni a una platea di oltre 3 milioni di persone l’anno. Lo spazio per far conoscere il mondo dei makers a persone di ogni età e background e inspirare una nuova generazione di inventori.

 

COSA CERCHIAMO?

Design per lasercut, stampa 3D e Vynilcut pronti per uso e/o personalizzabili, instructables e kit, prodotti già assemblati, macchine, stampanti e device, libri e magazine, eventi e corsi da organizzare o da portare in store.

cube_printed_objects_-_lead_image

SU QUALI TEMI?

Per bambini, gioielli, design, gadget, casa, kit da assemblare, elettronica, stampanti 3D e materiali e molto altro ancora!

 

COSA OFFRIAMO?

Percentuali sulle vendite, non esclusività, la proprietà intellettuale rimane del maker, accesso a 3 milioni di visitatori l’anno, la possibilità di far diventare la propria passione un lavoro.

Makerland6

PERCHÉ?

Perché crediamo che attraverso un luogo fisico, pieno di prodotti incredibili creati da makers, possiamo ispirare migliaia di persone, aiutare loro a fare i primi passi in questo mondo e dimostrare che chiunque può diventare un maker.

PROPONI I TUOI PRODOTTI!

Clicca qui per vedere consigli e le linee guida per i prodotti

Clicca qui per vedere termini e condizioni 

Clicca qui per il form per proporre i tuoi prodotti

 

ALESSANDRO RADICE, 21 ANNI, MAKER.

Alessandro è uno studente di architettura di Monza che ha realizzato alcuni oggetti con le macchine lasercut e i materiali presenti qui a Makerland. Ecco alcuni dei suoi lavori!

a_radici_gioco_da_tavolo

a_radici_casetta

a_radici_piatto

Chiunque può creare il proprio progetto e venire a realizzarlo a Makerland, così come ha fatto Alessandro.