Makerland è un luogo in cui proporre, esporre e commercializzare le proprie creazioni a una platea di oltre 3 milioni di persone l’anno. Lo spazio per far conoscere il mondo dei makers a persone di ogni età e background e inspirare una nuova generazione di inventori.
COSA CERCHIAMO?
Design per lasercut, stampa 3D e Vynilcut pronti per uso e/o personalizzabili, instructables e kit, prodotti già assemblati, macchine, stampanti e device, libri e magazine, eventi e corsi da organizzare o da portare in store.
SU QUALI TEMI?
Per bambini, gioielli, design, gadget, casa, kit da assemblare, elettronica, stampanti 3D e materiali e molto altro ancora!
COSA OFFRIAMO?
Percentuali sulle vendite, non esclusività, la proprietà intellettuale rimane del maker, accesso a 3 milioni di visitatori l’anno, la possibilità di far diventare la propria passione un lavoro.
PERCHÉ?
Perché crediamo che attraverso un luogo fisico, pieno di prodotti incredibili creati da makers, possiamo ispirare migliaia di persone, aiutare loro a fare i primi passi in questo mondo e dimostrare che chiunque può diventare un maker.
PROPONI I TUOI PRODOTTI!
Clicca qui per vedere consigli e le linee guida per i prodotti
Clicca qui per vedere termini e condizioni
Clicca qui per il form per proporre i tuoi prodotti
ALESSANDRO RADICE, 21 ANNI, MAKER.
Alessandro è uno studente di architettura di Monza che ha realizzato alcuni oggetti con le macchine lasercut e i materiali presenti qui a Makerland. Ecco alcuni dei suoi lavori!
Chiunque può creare il proprio progetto e venire a realizzarlo a Makerland, così come ha fatto Alessandro.